Prodotti

EVACUAZIONE GAS ANESTETICI > UNITÀ TERMINALI PER EVACUAZIONE GAS ANESTETICI NORMA EN ISO 9170-2 TIPO 1 L - CE0425

UNITÀ TERMINALI PER EVACUAZIONE GAS ANESTETICI NORMA EN ISO 9170-2 TIPO 1 L - CE0425

Le unità terminali AGSS-SDEGA sono il punto di connessione  tra  il “sistema  ricevente” e  la  tubazione  di  scarico  di  un impianto di evacuazione conforme alla norma UNI EN 7396-2.

Il generatore di depressione può essere costituito da apposite pompe o da un sistema venturi. Un apposito dispositivo inserito nel blocco di base consente di ottenere valori di aspirazione particolarmente precisi e stabili indipendentemente dal numero di prese contemporaneamente in funzione. L’innesto inserito nell’unità terminale viene agganciato da un sistema dotato di 4 sfere in acciaio inox. Tale soluzione fornisce ulteriori garanzie di sicurezza in quanto l’innesto viene trattenuto in 4 punti.

Le unità terminali sono realizzate in materiali compatibili con i gas e ciascun componente è trattato al fine di ridurre il livello di contaminazione a valori minimi rispetto a quelli imposti dalle norme applicabili. L’identificazione avviene tramite ghiera colorata in conformità alla norma.

Le cassette sono dotate di sportello trasparente destinato a proteggere l’unità terminale durante i periodi di inutilizzo.

Il blocco di base di ogni unità terminale è fornito di capocorda per il collegamento della messa a terra e di tappo per consentire il collaudo dell’impianto in accordo alle norme applicabili.

Area riservata

Se non sei registrato clicca qui.

Link