Prodotti

EVACUAZIONE GAS ANESTETICI > UNITÀ TERMINALI PER AGSS SDEGA A NORMA EN ISO 9170-2 TIPO 1L AZIONATE AD ARIA - CE0434

UNITÀ TERMINALI PER AGSS SDEGA A NORMA EN ISO 9170-2 TIPO 1L AZIONATE AD ARIA - CE0434

Le unità terminali AGSS-SDEGA sono il punto di connessione tra il “sistema ricevente” e la tubazione di scarico di un impianto di evacuazione conforme alla norma EN ISO 7396-2.

La peculiarità di questa configurazione è quella di generare la depressione necessaria ad aspirare i gas anestetici per mezzo di aria compressa a 400-500 kPa.

Le unità terminali azionate ad aria sono particolarmente convenienti rispetto al sistema funzionante con pompe nei casi in cui il  numero delle unità terminali da installare sia ridotto. L’innesto inserito nell’unità terminale viene agganciato da un sistema dotato di 4 sfere in acciaio inox. Tale soluzione fornisce ulteriori garanzie di sicurezza in quanto l’innesto viene trattenuto in 4 punti.

Un apposito dispositivo consente di ottenere valori di aspirazione particolarmente precisi e stabili indipendentemente dal numero di prese contemporaneamente in funzione. Le caratteristiche costruttive impediscono il riflusso dei gas aspirati nell’impianto dell’aria compressa.

Le cassette sono dotate di sportello trasparente destinato a proteggere l’unità terminale durante i periodi di inutilizzo.

Area riservata

Se non sei registrato clicca qui.

Link