Prodotti

Methos S.r.l. opera con successo dal 1987 nel settore degli impianti di distribuzione dei gas medicali.
Le nostre attività coprono l'intero ciclo di vita degli impianti: dalla progettazione, fabbricazione e commercializzazione dei singoli componenti ed accessori, fino alla loro installazione e all'assistenza post-vendita. Quest'ultimo vero servizio di punta della nostra azienda, nel quale abbiamo maturato un grande patrimonio di esperienza che ci rende leader del settore.

Da sempre, tutti i dispositivi ed impianti progettati, fabbricati e commercializzati da Methos garantiscono un livello di sicurezza elevato nei confronti di pazienti, operatori ed ambiente.
Questo comporta un costante miglioramento dello standard di sicurezza e qualità del prodotto e del servizio al Cliente.

L'azienda è certificata secondo gli standard qualitativi in conformità alle norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485. I prodotti, sottoposti a capillari collaudi intermedi e finali, rispondono ai requisiti previsti dall'allegato II della direttiva 93/42/CEE dispositivi medici.
Methos fornisce anche particolari servizi per rispondere con tempestività alle esigenze del Cliente su tutto quanto concerne le reti di distribuzione.



Emergenza COVID-19

A seguito del recente decreto emanato dal Governo Italiano, su tutto il territorio nazionale vigono delle restrizioni relative agli spostamenti, l’Italia è da considerarsi zona arancione.
Il nostro stabilimento resta aperto ed operativo, l’Azienda informa che sono state intraprese tutte le misure necessarie per il proseguimento dell’attività in modo sicuro.
Methos monitorerà attentamente la situazione per garantire la sicurezza dei suoi dipendenti. Tutti gli aggiornamenti significativi verranno comunicati tempestivamente.

Area riservata

Se non sei registrato clicca qui.

Link